Convegno ecumenico sulla Carta Ecumenica

Il Convegno sulla Carta Ecumenica, organizzato congiuntamente dalla Commissione Episcopale per l’ecumenismo e il dialogo della CEI, dalla Chiesa Ortodossa d’Italia e dalla Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia, si è svolto a Terni dal 5 al 7 giugno 2006, seguendo quelli già avuti in precedenza a Perugia e poi a Viterbo.
1 Giugno 2012
Il Convegno sulla Carta Ecumenica, organizzato congiuntamente dalla Commissione Episcopale per l’ecumenismo e il dialogo della CEI, dalla Chiesa Ortodossa d’Italia e dalla Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia,  si è svolto a Terni dal 5 al 7 giugno 2006, seguendo quelli già avuti in precedenza a Perugia e poi a Viterbo.
Particolare l'importanza di questo incontro che si è nell’itinerario di preparazione per l’Assemblea Ecumenica delle Chiese europee di Sibiu (Romania).