Cristiani insieme per i Balcani. Veglia ecumenica di preghiera – Bari, Basilica di s. Nicola

22 Febbraio 2021

Cristiani insieme per i Balcani. Veglia ecumenica di preghiera (Bari, Basilica di s. Nicola)

Martedì, ?3 ????????, ??? ??.30

Ad un’anno dall’incontro dei vescovi del Mediterraneo a Bari, “Mediterraneo, frontiera di pace”, l’Arcidiocesi di Bari-Bitonto (Caritas, Migrantes, Ufficio per l’Ecumenismo) invita tutte le comunità cristiane presenti sul territorio ad unirsi in preghiera per il dramma che sta coinvolgendo i migranti sul suolo balcanico al confine tra Bosnia e Croazia. La preghiera sarà presieduta dall’arcivescovo di Bari-Bitonto, mons. Giuseppe Satriano, e dai ministri delle diverse confessioni che hanno aderito all’invito.

Sarà possibile seguire la Veglia in diretta streaming dal Portale diocesano e dal canale YouTube della diocesi